You are here
Rissa tra il pubblico alla festa, 3 salernitani feriti Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Rissa tra il pubblico alla festa, 3 salernitani feriti

Sangue lunedì sera durante la festa dei Santi Patroni di Montoro, nella provincia di Avellino: durante il concerto di Mimmo Dany, cantante neomelodico napoletano, tra il pubblico è scoppiata una rissa, che si è conclusa a coltellate. Tre i giovani che sono rimasti feriti, di cui uno in maniera grave.
Dany si stava esibendo sul palco allestito in piazza, nella frazione San Felice, quando tra la folla è improvvisamente scoppiata una violenta rissa: alcune persone si sono affrontate verbalmente e, in un primo momento, sembrava che l’alterco si fosse concluso. Poi, però, tra i contendenti sono spuntati i coltelli. Tre i feriti tutti del salernitano. Il più grave, un 20enne, si trova ricoverato all’ospedale di Salerno. La prognosi è riservata. I Carabinieri della Compagnia di Solofra stanno cercando di ricostruire i fatti, al termine dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Carmelo. Si indaga per rissa e tentato omicidio.

Sul luogo della rissa sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare piena luce sull’accaduto: i militari dell’Arma sono a lavoro per individuare tutti i partecipanti alla colluttazione, ma soprattutto per identificare colui – o coloro – che hanno ferito a coltellate i due 20enni.

scritto da 







Related posts